Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

Un fenomeno preoccupante in corso: lo stupro di gruppo di donne occidentali da parte dei musulmani Inviato da Marianne

Un articolo in Frontpage Magazine torna a un tema spesso oscurata dai, intellettuali, dei media e della politica-islamica perché non corretto: lo stupro delle donne non-musulmane dai musulmani in Occidente.

 

Le motivazioni dei criminali sono chiari: come loro stessi spiegano, la loro scelta delle vittime è di motivi etnici.

In Australia, Norvegia, Svezia e altre nazioni occidentali stupri sono razzista e sostenuto dalle più alte autorità islamiche: i libanesi sceicco Faiz Mohammed scusa lo stupro di Australian abito provocante in un "indecente", mentre il mufti e studioso islamico, Shahid Mehdi ha spiegato che le donne danesi violentata perché avevano cercato di non indossare il velo islamico!

 

sceicco egiziano di Al-Qaradawi, donne violentata "perché non abito provocante" decentemente "dovrebbe essere punito. Ha aggiunto, "per essere esente da colpa, una donna violentata deve aver dimostrato buona condotta".

In Norvegia e Svezia, giornalista Fjordman parlando di una epidemia di stupro. Due su tre gli stupri commessi a Oslo sono il risultato di immigrati musulmani e l'80 per cento delle vittime sono donne norvegesi.

 

In Svezia, secondo Ali Dashti, "stupri di gruppo, di solito coinvolgono i maschi musulmani immigrati e nativi ragazze svedesi, sono diventate comuni". Poche settimane fa curdi brutalmente violentata una svedese di 13 anni.

 

In Francia, Samira Bellil ha rotto il suo silenzio - dopo aver sopportato anni di ripetuti stupri di gruppo in città per lo più popolato da musulmani - e ha scritto un libro, "l'inferno della svolta". Descrivendo come stupro di gruppo è dilagante nelle banlieues, ha spiegato a tempo che, "ogni ragazza quartiere che fuma, usa il trucco o indossa abiti attraente è una puttana."

 
Purtroppo, le donne occidentali non sono le uniche vittime di questa epidemia. In Indonesia, nel 1998, i gruppi dei diritti umani riportato la testimonianza di oltre 100 donne cinesi sono stati violentata durante gli scontri che hanno preceduto la caduta del presidente Suharto. stupratori Molti hanno detto: ".

Devi essere violentata perché si sono cinesi e non-musulmani"


Nel mese di aprile 2005, nove anni vecchia ragazza pakistana fu violentemente violentata dai loro vicini musulmani, è stata infedele e cristiana e ha dovuto pagare per l'intervento americano in Iraq ...
 

Sudan - dove arabi musulmani macellazione nero musulmani e cristiani sudanesi in un genocidio in corso - ex schiava sudanese e ora attivista per i diritti umani * Simon Deng dice di aver assistito a ragazze e donne violentata e che il regime arabo di Khartoum invia i suoi soldati di commettere questi crimini. In altre relazioni, le donne che vengono catturati dalle forze governative sono in dubbio:

"Sei cristiano o musulmano?" e quelle che soddisfano cristiana, sono violentata, i loro seni tagliati.

Questo fenomeno islamico di violenza sessuale

contro delle donne occidentali non-musulmani

deve essere trattata come una epidemia d'urgenza,

repressione violenta. Invece, giornalisti,

intellettuali, e politici ignorano, la razionalizzazione,

o demonizzare coloro che osano parlare.

 
In Australia, quando il giornalista Paul Sheehan riportati onestamente su stupri di gruppo di Sydney, era un razzista ed è stato accusato di nutrire odio contro i musulmani. Keysar Trad, vice-presidente della Australian libanese musulmano Association ha detto che il stupri di gruppo sono stati un crimine "vergognoso", ma si lamentava che l'etnia degli stupratori era stato segnalato. Infatti durante l'etnia di prova del stupratori non è menzionato ... I funzionari responsabili delle indagini sono stati seriamente minacciato dalla libanese minacce di morte contro di loro musulmani e ha minacciato di stupro le loro fidanzate ... Polizia infine cadere le accuse contro gli stupratori libanese ...

 
In Francia, nei sobborghi, stupro di gruppo è ora conosciuto semplicemente come rotanti dove le vittime conoscono la polizia non li proteggerà. Se si lamentano, Samir Bellil detto, sanno che le loro famiglie saranno minacciati. Nella maggior parte dei procedimenti giudiziari francesi, gli stupratori musulmani dicono di non credere che abbia commesso un reato. E in un parallelo con spaventosa stupratori in Australia, si dice che la vittima ha la colpa se stessa e lo accusa di essere una "slut" o "puttana".
 

Secondo il Guardian, durante i disordini recenti francese, un principe saudita, con quote in News Corporation ha dichiarato in una conferenza a Dubai che aveva telefonato a Rupert Murdoch e si è lamentato Fox News che descrivono i disturbi quanto "rivolte musulmani". Nella mezz'ora che seguì, il termine è stato cambiato in "sommosse civili." 



A Malmö, la terza città della Svezia, la polizia ha ammesso che lei non ha più i comandi della città. "E 'gestita in modo efficiente da bande violente degli immigrati musulmani." personale medico e paramedico sono regolarmente attaccati e ora si rifiuta di aiutare fino a quando una scorta di polizia arriva. La polizia ha troppa paura di investire le zone della città non protetto.
 

All'inizio del 2005, i giornali norvegesi hanno riferito che Oslo aveva registrato il maggior numero di casi di stupro nei precedenti dodici mesi. Tuttavia, Fjordman ha spiegato che le statistiche ufficiali non contiene dati riguardanti "la sovrarappresentazione degli immigrati stupratori", e la media rimangono stranamente in silenzio. Oslo Professore di Antropologia, Unni Wikan, ha detto che le donne norvegesi devono assumersi la responsabilità per il fatto che gli uomini musulmani trovano il loro modo di vestire provocante. E dal momento che questi uomini credono che le donne sono responsabili di stupri, le donne devono adattarsi alla società multiculturale! [NDRL: Invece di agire, duro con il crimine, non impediscono alle donne musulmane di pericolo, chiediamo semplicemente per le donne occidentali ad avere un atteggiamento di dhimmi! Patetico!]

 
La BBC ha fatto un documentario in programma nel 2004, prima che la polizia in Gran Bretagna hanno avvertito che potrebbe anche aumentare la tensione razziale. "In queste circostanze eccezionali ... A Channel 4, l'animatore responsabile aderito alla richiesta della polizia ..." Il documentario è stato quello di mostrare come pakistani e altri uomini musulmani abusato sessualmente di giovani ragazze bianche inglese di età inferiore ai 11 anni.


Il numero di stupri commessi da uomini musulmani

contro delle donne negli ultimi dieci anni è così

incredibilmente alta che non può essere considerato

altrimenti che culturalmente comportamento implicito.

E 'chiaramente rafforzata e incoraggiata da leader

I musulmani religiosi che danno la colpa alle vittime e

scusa gli stupratori.

In tre decenni di immigrazione nei paesi occidentali,

L'Islam ha causato sconvolgimenti sociali e il caos

in ogni suo paese ospitante. Nessun altro programma

L'immigrazione ha incontrato difficoltà

non-assimilazione e ambiguità religioso.


http://www.frontpagemag.com/Articles/ReadArticle.asp?ID=20646

 

* Http: / / www.occidentalis.com/article.php?sid=2738

Quindi, i musulmani non esitano a usare armi da guerra di stupro in Occidente. Dato che siamo in guerra, ed è l'Islam che ci ha dichiarato.

Non ammetterlo, strombazzare a destra e la sinistra non rimuove i fatti. E questa orribile realtà che prende forma dallo stupro di non-musulmani le donne occidentali è una realtà che sta crescendo e dinanzi al quale la vigliacchi dovuto avvisare e proteggere noi stessi dietro un dhimmitudine inaccettabile!

Ancora un altro elemento che la jihad barbaro stupro è estremamente grave e di grande importanza: le donne così trattato, macchiato, insultato e torturato si lotta per vivere nella società e mettere su famiglia. E questo è esattamente ciò che i musulmani vogliono: prendere la donna del nemico sia giuridicamente o distrutte da stupro. E così il nemico sarà eventualmente ridotto di meno perché molti!

La parte peggiore di essa è la complicità abietto di tutti quei bastardi che sono restii ad ascoltare o vedere la verità venire alla luce (il che ci permetterebbe di proteggere noi!), Per cui questi fatti sono insignificanti Bottom line: non sacrificheremo la "pace" per così poco!  

 

E così il figlio di Allah tessere le loro ragnatele ovunque in Occidente,

e di fatto "insignificante" di fatto "insignificante", applicare il

loro progetto è quello di islamizzare il mondo.

 

Marianne

Tag(s) : #islam = satan = ANTICHRIST
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :